Sondaggio corso di calibrazione

Seleziona tutte le opzioni che ritieni opportune

• preferisco un corso "light" di sola teoria

Voti: 5 10.9%
  • preferisco un corso avanzato con più pratica

Voti: 34 73.9%
  • preferisco un corso articolato in due giornate

Voti: 14 30.4%
  • sono interessato solo ai display e TV

Voti: 9 19.6%
  • sono interessato solo ai videoproiettori

Voti: 14 30.4%
  • sono interessato sia ai TV che ai proiettori

Voti: 17 37.0%
  • sono interessato anche al colorimetro

Voti: 21 45.7%
  • non mi interessa il corso ma SOLO il colorimetro

Voti: 4 8.7%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Molto interessato.

Potendo esprimere una preferenza sarebbe per Roma e provincia,ma potrei spostarmi anche altrove.

Idea veramente grandiosa,molto molto bello,grazie mille

interessato a corso 2 giorni preferibilmente durante i fine settimana (altrimenti potrei avere problemi lavorativi e di disponibilità di tempo)

ho già la i1PRO, sarei interessato alla profilatura per uso con HCFR e con Calman, si potrebbe fare? extra-costi?

Non male come idea. Stavo giusto cercando una buona offerta per un colorimetro e ... tac! Ringrazierà anche la mia 5D.

Principalmente Milano, ma anche Teramo e dintorni all'occorrenza potrebbero andare bene.

sontuosa iniziativa ... interessato al corso a bologna (in due giornate mi pare meglio) ed al calorimetro tuned :D ...

Alla grande!!!!

Partecipai al corso da Aproma, ma al tempo ero proprio alle prime armi.... Ora sarei interessato ad approfondire con una due giorni vicino a Milano, ma con possibilità di spostarsi

Al momento ho una x-rite 1pro, nel caso da ricalibrare

Resto in attesa....

possibile acquistare dei colorimetri i1 Display Pro"bulk" direttamente da xrite da poter offrire ai partecipanti ad un prezzo interessante. Tali colorimetri sarebbero profilati con il mio spetrofoto..........[CUT]

Emidio ... non vuole essere una critica, faccio la seguente domanda perche' sono TOTALMENTE a digiuno della materia :)
Ho visto che il colorimetro che indichi si trova nuovo a molto meno dei 250 che hai scritto.
Il fatto che sia "profilato" (immagino significhi una sorta di calibrazione di riferimento) aggiunge quel valore in piu' all'oggetto?
Attendo con ansia tutte le novita' di questa ottima iniziativa.

Interessato a tutto anche se sono un entry level.. L'importante però è apprendere..
Zona Frosinone con possibilità di raggiungere la capitale (meglio nel week-end per evitare di perdere giornate lavorative, sapete di questi tempi!).
Ma nel corso verrà mostrata anche la calibrazione audio o solo quella grafica?

Interessato BS - MI

Non ricordo più nulla; :)
Troppo tempo lontano dalle calibrazioni ... è ora di rinfrescare la memoria.
Giuseppe

Interessato al corso su due giornate ed alla sonda a Roma.

Per il corso:
Meglio vicino Termini o fermata di Metro dato che verrei in treno.
L'ideale sarebbe sabato e domenica, ma anche venerdi e sabato andrebbe bene.

Per la sonda:
sarebbe liberamente utilizzabile anche con altri software oltre HCFR come Calman o Chromapure o è bloccata ?

Bella iniziativa :)

Interessato eventualmente ad un corso con Calman 5

Mi associo :)

Ultima modifica: