• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Chi dice + Prugnette?

Chi è il + prugnettaro

• Lorenzo419

Voti: 10 27.8%
  • Peppemar

Voti: 3 8.3%
  • Vinicius

Voti: 0 0.0%
  • Angelo

• Sasadf

Voti: 15 41.7%
  • Gipal

Voti: 5 13.9%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 3 8.3%
  • Moder

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
bhe' dopo il suo Thread sul panny Lorenzo era inevitabile che cominciasse l'allungo !!!

Sasa' tieni duro .........ce la puoi fare !!!!

:D :D :D :D

muttley.jpg
HI hihihihihihihi

Ultima modifica:
Se magari con queste continue cancellazioni di cookies e svuotamenti di cache mi date qualche voto anche a me, ve ne sarei grato. Anzi, già che ci siete un voto a MODER dateglielo se no resta al palo. ;)

gipal ha scritto:
Se magari con queste continue cancellazioni di cookies e svuotamenti di cache mi date qualche voto anche a me, ve ne sarei grato. Anzi, già che ci siete un voto a MODER dateglielo se no resta al palo. ;)
:mad: Che vuoi dire che se uno cancella cookies e svuota la cache può votare + volte? :mad:

lorenzo419 ha scritto:
:mad: Che vuoi dire che se uno cancella cookies e svuota la cache può votare + volte? :mad:

Negativo.
Tranquilli ragazzi, si vota una volta sola.
Prima ai tempi di Burgy si votava all'infinito, visto che potevano votare anche i non iscritti. Adesso niente cookies e svuotamento di cache. Voti solo se sei loggato e ogni utente ha diritto ad un solo voto.

lorenzo419 ha scritto:
:D :D

Sembra ieri che sasadf ha festeggiato i suoi 1500 e guarda oggi a che quota sta.

Mi sà tanto che gli dovrò cedere il bollino del The King of...

se continui ad elargire così generosamente prugnettate a destra e a manca, l'ipotesi ballottaggio la vedo alquanto remota!!:)

a te il bollino;)

mi accontento della piazza di onore
re leone docet
spazio al discepolo..

ciao
sasadf

VINICIUS ha scritto:
Ma il sondaggio si chiuderà o resterà aperto per mesi?
Quanto tempo c'è per votare?

è vero. me lo chiedevo anche io:)

sulla resistenza, alcune prospettive potrebbero cambiare

sasadf

dai che stasera sono in rimonta:D

va a finire che per sabato al secondo cds day, ci sarà la consegna delle prugnette:D :D

ciao
sasadf