lorenzo419
New member
Tra le persone in lista, secondo voi chi dice + prugnette?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha scritto:
Tra le persone in lista, secondo voi chi dice + prugnette?
peppemar ha scritto:
Che cosa sono le "prugnette" ?
Peppe
peppemar ha scritto:
Che cosa sono le "prugnette" ?
Peppe
da88 ha scritto:
Credo che voterò il promotore di questa prugnetta, mi sembra giusto!
Ancora cavolacci, attualmente dico + prugnette io di tutti gli altri messi insieme!lorenzo419 ha scritto:
Cavolacci se sapevo di ricevere tanti consensi mica mi votavo da solo!
sasadf ha scritto:
Vabbè, è ovvio!!![]()
sapevo benissimo che dopo la mia ululante sfuriata, avrei beccato almeno dieci voti!!fà parte del gioco, e poi non ci stavo mica a restare dietro a Lorenzo, per qualunaue cosa si trattasse![]()
Prugnette o altro...
Non perdo una gara dida 22 anni(non scherzo!), vado a perdere una garetta stupida , per delle semplici prugnette?!?![]()
IO, comunque, voglio sapere quel fellone che si cela dietro al primo voto datomi..
sasadf
sasadf ha scritto:
IO, comunque, voglio sapere quel fellone che si cela dietro al primo voto datomi..
sasadf
purtroppo Lorenzo ha ripreso il largoCutellone ha scritto:
ehehe ormai è un testa a testa........Chissa' chi sarà stato il primo a tirare la pietra !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()