• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sondaggio: che lavoro fate ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...e o faccio il disoccupato. Laureato da 2 mesi e mezzo e in cerca di uno stage(se t danno 200 euro al mese è già tanto). Per adesso succhio i soldi a mio padre, ma la frustrazione aumenta.

vero

kirakira, io ho fatto servizio civile prima al simap e poi in comunità per disabili gravi, non sono tagliato per queste cose ma se penso che più le persone eseguivano lavori difficili ed importanti e meno venivano retribuite, a me é sembrata una situazione tutta sbagliata, tanti auguri e complimenti per il tuo nobile mestiere [/I][/QUOTE]

E' vero,purtroppo i servizi sociali nn erano questo macello 15 aa fa,c'erano investimenti,progetti.
da qualche anno si e' spenta la luce e ci si ritrova sul campo parecchio soli
e dire che toscana ed emilia-romagna sono un passo avanti rispetto a moltre altre regioni,provato con mano..
chissa' altrove..

Saluti

Riccardo

Sono odontoiatra

e, pur facendolo per passione, devo dire che il ritorno economico non manca e, per hobby tecnologici come questo o la fotografia, effettivamente aiuta. Ale

Il mio lavoro

La mia qualifica è impiegato addetto alla sicurezza. Lavoro come esterno presso una rinomata azienda di cellulari. Contratto part time di 6 ore.

Cosa devo fare? Durante la notte (e anche durante il giorno), prestare attenzione quando scattano allarmi, chiamare la vigilanza armata e durante il giorno fare badge, inviare mail, ecc., ecc..

Stipendio? Intorno ai 1000 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.