Sondaggino su quanti navigano dall'ufficio...

Presente.
Trattasi di Studio Tecnico in cui io sono l'unico fruitore.

Ultima modifica:
bligone ha scritto:
Per curiosità volevo sapere in quanti si collegano dall'ufficio in cui lavorano....;)
Così li denunciamo ai datori di lavoro:D :D :D

Presente!!

4Mbits che mi pappo quasi sempre da solo:D

Re: Come posso mancare?

AlbertoPN ha scritto:
quasi 22Mbit da scorpacciarmi alla velocità della luce!

Mandi!

Alberto :cool:
GUSTOSO!!! Sono ebrezze che una volta provate ti cambiano la vita...:D
Anche io ogni tanto uso la velocità WORP:cool: e quando torno in uff con i "miseri" 4Mb mi sembra di andare in cariola... non parliamo di quando sono a casa con il modem:rolleyes:

Re: Eccomi!

pizzo ha scritto:
HDSL 2Mb-Upload - 2Mb-download, ma su internet aziendale comando io!!!!!!
Be, se hai un 2Mb hdsl (o CDN che alla fine e' l'identica cosa a parte il fatto che fa figo dire HDSL) e' normale che sia simmetrico in up e down;) A meno che abbia una FR con un contratto strano (e comunque non andresti a 2Mb);) :p
Ciao

Re: Re: Eccomi!

av-joe ha scritto:
Be, se hai un 2Mb hdsl (o CDN che alla fine e' l'identica cosa a parte il fatto che fa figo dire HDSL) e' normale che sia simmetrico in up e down;) A meno che abbia una FR con un contratto strano (e comunque non andresti a 2Mb);) :p
Ciao

Beh si, ma oltre te, in quanti lo sapevano dell'up-down simmetrico? ;) ;)

Scusa, ma ti conviene per navigare?

Obiwan67 ha scritto:
Anch'io con una misera ISDN!

Prova a fare 2 conti. Io sono passato a casa alla banda larga e credo d'averci guadagnato anche in spesa.
Ciao

Presente

ADSL 640 anzi più perversamente ho convinto il capo a dismettere ISDN e passare all'ADSL ( sai si spende di meno :D :D è più veloce :D ) e quindi sono sempre in linea con il mio Forum preferito ( anche se di poche parole vedi miei interventi

Giovanni

...questo è un 3ad pericoloso. Comunque in alcune ore ci sono anche io dal mio ufficio con un Business Packet ex Frame-Relay. Se andassero a vedere i miei file di log sarei licenziato in tronco. :rolleyes: