• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Soluzione per streaming audio

gianni179

New member
Messaggi
18
Buongiorno a tutti!
mi piacerebbe sentire il vostro parere sulla qualità ottenibile utilizzando queste due soluzioni per la trasmissione in wireless del segnale audio ad un amplificatore stereo:
1- sistema AirPlay implementato con Apple airport express e convertitore del segnale ottico in uscita con il seguente aggeggio:
Convertitore-Audio-da-Digitale-Toslink-e-Coaxial-in-Analogico-con-uscite-RCA
2- sistema bluetooth APT-X, nuovo sistema di trasmissione dati che, secondo chi lo propone, dovrebbe garantire un'altissima qualità del segnale...ecco un esempio, proposto da Advance Acoustic:

http://www.advance-acoustic.com/en/produits/index/detail/id/92/sec/6
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top