• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soluzione economica e semplice

Se il problema sono i soldi io ti consiglio di fare un passo alla volta...non ti star ad ammattire ad aver tutto e subito con un budget, faccio un esempio:

hai da spendere 200-250 euro.... comprati allora le migliori casse che puoi avere a quella cifra.Poi il sub vedi come fare.. anche a natale x dire ti fai un regalo.

Io ho paura dei sub economi..........[CUT]

Si ma sulle empire c'è l' uscita pre per il sub?

Scusate la domanda ignorante, ma ho visto che non sono presenti entrate hdmi neanche sulle empire, perchè?
Come collego le sorgenti? e con quale qualità?

Come ti ho detto prima, tramite l' uscita cuffie del tv, la qualità è quella stereo, tutti o quasi i sistemi per pc sono cosi.

Ah ok scusami, non avevo capito bene... beh allora forse cerchiamo cose un po' diverse, perchè io vorrei qualcosa di più che delle casse da pc... qualcosa con un amplificatore integrato...

Si anche io però mi sembra che Salumiere vuole un sub che faccia da amplificatore con anche ingressi HDMI ottici ecc... che prendano l' audio dalla sorgente e non dal tv.
Conosci altri prodotti simili?

L' Onkio che ho postato sopra, è un buon prodotto l' ho sentito oggi da euronics, ha anche la possibilità aggiungendo casse di diventare un 5.1

Ok domani vado a provarlo... sembra sia quello che fa per me... però mi piacerebbe che qualcuno posti qualche altra idea... quindi prima di comprare aspetto un po'... anche se mi sembra di aver capito che è una tipologia di HT piuttosto rara e poco richiesta...

Ok domani vado a provarlo... sembra sia quello che fa per me... però mi piacerebbe che qualcuno posti qualche altra idea... quindi prima di comprare aspetto un po'... anche se mi sembra di aver capito che è una tipologia di HT piuttosto rara e poco richiesta...
Valuta anche queste: JBL EXCITE 360...
jbl_cs360-xcite.jpg