• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soluzione economica 1280x720

Crug

New member
Ciao vorrei sapere qual'è la soluzione piu economica per avere uno schermo da una 40ina di pollici che abbia risoluzione nativa 1280x720 e un ingresso Vga.

Non ho problemi di spazio e la qualità video va in secondo piano, mi serve solo per giocare alla ps, guardare i tg, e media center....per fil o simili uso cmq un vpr.

Ciao e grazie

Soluzione economica (relativa a risoluzione e diagonale), 42' pollici, risoluzione nativa del pannello 1280*720, qualità video ottima (anche se per te è in secondo piano), ingresso VGA e HDMI, latenza ottima per i VG: il Sony KDF-E42A11.
Lo potresti trovare sotto i 1.500€

in effetti è stato il primo che ho addocchiato....anche perchè sarebbe l'ideale come misure di ingombro.......sperovo che ci fosse qualcosa anche a meno, anche con qualche pollice in meno

Crug ha detto:
....sperovo che ci fosse qualcosa anche a meno, anche con qualche pollice in meno
La risoluzione da te richiesta pur essendo adatta alla mappatura 1:1 delle sorgenti 720p, non viene adottata da molti costruttori.
Anche se decidi di acquistare un prodotto con risoluzione diversa, a quelle diagonali, dubito tu possa trovare alternative economiche.

ho assolutamente bisogno che la risoluzione sia quella.....perche è la stessa del vpr.....e se voglio utilizzare Mce in modalità clone sia sul vpr che sul tv, senza autopanning...sono costretto ad avere una tv che supporti quella risoluzione

Crug ha detto:
ho assolutamente bisogno che la risoluzione sia quella
Al momento non hai alternative ;)
Se decidessi di orientarti verso quella soluzione non esitare a chiedere pareri e consigli nella discussione dedicata.
Troverai molti utenti/acquirenti disposti a darti notizie e impressioni in merito. ;)