• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soluzione Anti-OT nel Topic di Jimbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trailbreaker

New member
Niente! Nonostante i continui richiami di utenti e moderatori, nel 3D [Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo! continuano imperterriti gli Off Topic. Ne abbamo provate di tutti i colori ed il fenomeno si è affievolito con l'apertura di alcuni Topic, ma nonostante tutto, si continua ad andare OT.
Alla fine sono giunto alla conclusione che la soluzione sarebbe solo una:

Chiudere il 3D e fare Jimbo74 moderatore.

In pratica chiudendo il 3D, non sarà permesso più a nessun'altro di postare, solo Jimbo potrà aggiungere le segnalazioni.
A questo punto inmolti si domanderanno: "E se io volessi fornire una segnalazione? Come dovrei fare?"
Semplice, i vari utenti dovranno inviarle a Jimbo tramite PM.
Lo stesso Jimbo valuterà se considerare valida la segnalazione, se si riaprirà momentaneamente il 3D ed aggiornerà con la segnlazione.
Naturalmente Jimbo nel postare la segnalazione, potrà anche ringraziare pubblicmente chi gli ha passato la dritta in PM.
Inoltre, onde evitare di gettare nel panico i vari utenti (:asd:), nel primo post, Jimbo aggiungerà che le segnalazioni andranno fatte via PM.
Naturalmente Jimbo sarà un moderatore solo sulla carta e a lui non sarà chiesto di moderare all'interno de vari Topic.
Lui sarebbe d'accordo. Voi lo siete?
 
Ultima modifica:
Si potrebbe anche fare, ma ritengo che fare Jimbo moderatore sarebbe meno faticoso, e poi lui è pure un bravo ragazzo; il tipico ragazzo che tutte le mamme vorrebbero vedere vicino alle proprie figlie :asd:
 
Da quanto so, non ce ne è bisogno: basterebbe che l'Admin impostasse il thread come privato per l'utente Jimbo, allo stesso modo di ciò che accade nella sezione Installazioni.

Passo il problema all'Admin.
Poi ci si risente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top