SOLO Sharp XD1E e ATI

Dunque ragazzi,
ho appena preso un PC per usarlo come media center sul 46XD1E con la ASUS EAX1600 PRo:
http://it.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2=8&l3=241&model=1313&modelmenu=1

però ho un problema, con i driver catalyst 7.2 se imposto 1080p@60 lo schermo non è pieno ma rimane una cornice nera piuttosto evidente, ciò non succede invece a 1080i@60 o 1080p@50

Secondo voi cosa può essere?
Ho provato pure con powerstrip ma segue le stesse impostazioni del catalyst.

Aiutatemi plz :(

Mi è venuta un'idea,
potete farmi un print screen dei timings che avete in powerstrip a 1080p@60?

Provo a copiarli, forse quelli miei di default non sono corretti.

Grazie :)

Ho deciso di riportare indietro la scheda, mi prendo una NVIDIA PCI-E con DVI.
Spero solo di non aver problemi a causa del fatto che il DVI non ha la codifica HDCP, mi confermate che con una scheda con uscita DVI posso andare a 1080p@60 tramite convertitore DVI>HDMI sul nostro XD1E senza problemi?

SI TI GARANTISCO CHE FUNZIONA

Io ho un xps dell con ati x1300 e collego il mio 37 tramite cavo dvi to hdmi della pure av pagato ben 129€ e funziona tutto alla perfezione tranne un piccolo problema il televisore non riesce ad agganciare la visualizzazione prima dell'inserimento della password di accesso, cioè il boot della macchina non lo vedo qualcuno sa aiutarmi?
sono a vostra disposizione per maggiori dettagli.

ho il 42 pollici e l'ho collegato ad un pc con mb asus con grafica integrata ati x1250. Il problema è che nonostante la risoluzione sia settata su 1920x1080 rimangono delle bande nere tutto intorno allo schermo, come risolvere? il fatto strano è che se apro media player con un effetto grafico a tutto schermo le bande nere scompaiono (viene riempito tutto lo schermo).