Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'è un'opzione nel menu di servizio, l'ho fatto una volta anche se non ricordo in dettaglio come raggiungerla.<aNiMa> ha detto:Mi potete dire come si resetta l'lg 42PC55?
così si resetterebbe ogni volta che c'è un black out, non è vero e per giunta non credo nemmeno faccia poi tanto bene al TV.<aNiMa> ha detto:Quelli del negozio mi han detto che si deve staccare brutalmente la spina mentre il televisore è in funzione.
Che lollerrima competenza...così si resetterebbe ogni volta che c'è un black out, non è vero e per giunta non credo nemmeno faccia poi tanto bene al TV.
Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA).
morrocoy ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se mi consigliate di passare a SKY HD avendo il televisore in firma