posso partecipare anche io che ho comprato l'hw50es tramite un annuncio su subito (anche se l'ggetto era in vendita anche sul mercatino da un utente del forum)? l'ho preso che aveva 700 ore e non notavo contrato basso o altre cose, apparte lo spazio colore rec709 che avevo letto fosse ultra realistico ma che invece, no gli altri erano meglio... ora ho circa 2000 ore e noto soprattutto nei giochi e su netflix che il contrasto è molto basso, il fondo nero predomina non facendo distigure bene le figure in primo piano nelle scense scure otre a quel senso di sbiadimento e di poco cotrasto tra le cose... nella visione dei blueray(che ne vedo molto pochi...) ancora mi soddisfa, ma sono sicuro che potrebbe fare di più.. ho diritti io che l'ho comprato usato solo un anno fà? scusate l'intromissione, ma da possessore mi sono sentito in diritto di scrivere in questo thread... buona giornata.
Nota del Moderatore (Nordata):
Se avessi letto le avvertenze poste all'inizio della discussione avresti anche appreso cosa si doveva postare in questa discussione ed a cosa serviva la stessa.
Per info sui possibili problemi relativi al decadimento delle matrici esiste un'altra discussione.
Nota del Moderatore (Nordata):
Se avessi letto le avvertenze poste all'inizio della discussione avresti anche appreso cosa si doveva postare in questa discussione ed a cosa serviva la stessa.
Per info sui possibili problemi relativi al decadimento delle matrici esiste un'altra discussione.
Ultima modifica da un moderatore: