• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Solo configurazioni XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firstcolle

New member
Vorrei creare un topic dove ognuno inserisce le proprie configurazioni per le singole modalità d'utilizzo (TV-DTV-VCR-DVD in component-HDMI-ecc..) cosi da confrontare tutte le configurazioni e aiutare chi non se ne viene fuori...

ES.
DTV
Config. di partenza: SOFT
RETROILLU.: +2
CONTRASTO: 0
LUMINOSITA: 0
COLORE: -5
TONALITA: 0
NITIDEZZA: 0
TEMP.COLO: MEDIO
NERO: INS
3D-Y/C: BASSO
DNR: ALTO
IMPOST I/P: PROGR.
MOD. FILM: DIS.
TRUD: DIS

Se proprio ritenete di aprire un'altra discussione dedicata a questo prodotto, che si mantenga strettamente in tema, quindi evitate gli OT.

Per i commenti, consigli o altro esiste già una discussione apposita.

Questo considerato che su 3 interventi uno sicuramente è già OT.

In caso contrario la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.

Tranquilli raga non sono sparito: sono solo impegnatissimo col lavoro fino a fine mese....per cui lavoro e la sera mi godo il gingillo....( e ogni tanto vengo a leggervi...;) )

Sostituzione in arrivo a giorni...ma ancora nessuna data certa.....
E' in arrivo nel frattempo il toshiba hd ex1......
Comunque, nonostante il banding, mi sto facendo delle scorpacciate immense di tv e soprattutto di htpc.....:D

Saluti a tutti
myfriend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.