• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soldato Blu

Girmi

New member
Ciao a tutti.
Sto cercando il DVD di Soldato Blu, un film del 1970 con Peter Strauss e Candice Berger, che in questo film è di una bellezza incredibile.
Per chi non conosce il film è uno dei primi film denuncia sul genogidio dei nativi americani durante l'epopea western.

imm.jpg

Purtroppo non riesco a trovarlo su nessuno dei siti online dove di solito faccio acquisti ed anche i rete trovo più che altro recensioni del film, ma poco sul DVD.

L'unico che ho trovato, e che sembrebbe avere l'audio italiano, è quest'edizione spagnola:
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=18967

C'è qualcuno che sa se Soldato Blu è mai stato pubblicato in DVD in Italia o se l'edizione spagnola ha veramente l'audio italiano.

Grazie.

Se ti può servire:
una delle 2 edizioni in lingua tedesca contiene anche l'audio italiano, questo disco l'ho visto nei negozi austriaci a 7,90/9,90 Euro.

Per i Western i tedeschi hanno una grande passione, trovi di tutto, ma poca roba in italiano.
Ciao

Bruno

br1 ha detto:
una delle 2 edizioni in lingua tedesca contiene anche l'audio italiano,
Grazie della dritta Bruno.
Effettivamente ne ho trovati diversi (titolo tedesco "Das Wiegenlied vom Totschlag"), anche Amazon.de ce l'ha.
Adesso vedo chi spedisce ed a che prezzi.

Grazie.

quella in primis.
no, in effetti sono un appassionato di un certo tipo western: "balla coi lupi" "piccolo grande uomo" "Gli spietati" etc.
ciao