• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sogno/offerta... LG 50PC51

maN1ak

New member
Ciao ragazzi,dopo i lavori in casa ho deciso di cambiare il mio samsung 32 pollici per una tv piu grande...
Dapprima la mia scelta era ricaduta su samsung le40r86,o serie s86,rispettivamente 850 e 800 euri.

Poi,navigando in rete ho trovato questo televisore
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0047794&mark=KK$0047794&from=kelkoo

Un 50 pollici a meno di mille euro (il mio budget totale),il televisore che ho sempre sognato!

Però mi sorgono dei dubbi,la tv andra su un mobiletto e la guarderò a circa 2,50 metri...mi darà problemi?
Oltretutto,chiedo i vostri pareri perchè non sono molto esperto in materia,il tv in questione è da comprare o evitare?considerate che la usero solo per dvd normali,sky e xbox 360 (non ho sky hd,blue ray,etc...)
Ripeto,non vorrei spendere quasi mille euri per passare da un 32 a 40,ho notato poca differenza!

Vorrei prenderlo su quel sito,elettrotop,se il prodotto ha qualche problema me lo cambiano in qualche giorno o dovrò aspettare mesi e mesi di garanzie?

Grazie in anticipo per le future risposte!

Per l'uso cui è destinato può andar bene, il PC1R è un modello vecchiotto, lo trovi tranquillamente a quel prezzo anche nei centri commerciali cui è rimasto qualche esemplare.
Al limite puoi prendere, in quanto più facilmente reperibile, il corrispettivo Philips di 50", si trova anch'esso sui 1000€, ed hanno lo stesso pannello.
Non aspettarti miracoli ma per quel polliciaggio a questo prezzo se non hai pretese alte e non devi utilizzare materiale HD la cosa si può fare.