• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

software telecomando Terratec Cinergy e Girder

  • Autore discussione Autore discussione mongio
  • Data d'inizio Data d'inizio

mongio

New member
Messaggi
156
Località
Genova
Ho installato la nuova release del software per il telecomando della Cinergy 400, lo trovo comodo ma non riesco assolutamente a comandare Dscaler. I comandi (delle semplici scorciatorie da tastiera per la verità) vengono normalmente riconosciuti ma non inviati a Dscaler.

Finora ho sempre utilizzato Girder senza problemi di sorta, ma il SW della Cinergy ha la comodità di un menu a tendina (operabile dal tasto APP del telecomando) che consente di far partire la tale applicazione e conseguentemente adeguare il telecomando ai codici relativi al comando dell'applicazione selezionata.

Non so se sia possibile fare la stessa cosa con girder (menu a tendina - seleziona applicazione - telecomando che funziona sui relativi codici)

:confused:

Maurizio
 
Ho appena installato la cinergy,ergo ho ancora parecchie prove da fare..ma per ora ho configurato con il sw propietario della terratec il telecomando per dscaler..ho semplicemete copiato il profilo dell'applicativo cinergy tv e sostituito l'exe con quello di dscaler..funzia tutto tranne il programm up and down..
 
Ultima modifica:
Top