• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Software Smart Tv Panasonic Vieira 2012

Gabriox86

New member
Messaggi
2
Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Una curiosità!
Possiedo un Tv Panasonic Viera TX L42E30E, uno dei primi Led Smart Tv usciti in casa Panasonic (2012). Il software installato è molto semplice, e lo store presenta pochissime applicazioni (mancano soprattutto Netflix e Plex). Ho provato a scaricare il firmware aggiornato, ma il mio risulta essere ad oggi il più recente (1323). Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di eventuali rilasci futuri di app come Netflix e Plex, o se fosse addirittura possibile installare firmware "di terze parti" o non ufficiali su questo modello (o magari il firmware dei nuovi Panasonic che se non sbaglio è basato su Firefox Os).
Grazie in anticipo e chiedo scusa per eventuali errori di pubblicazione
 
Top