• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software per vedere canali satellitari

carbo

New member
Ho comprato la scheda Netsystem per ricevere i canali satellitari non criptati. Con la scheda forniscono un software Digitaltv per vedere i canali sul computer ma non mi sembra un granchè anche perkè i canali non possono essere visualizzati a tutto schermo.
Qualcuno mi sa consigliare un software decente per HTPC?

Originariamente inviato da carbo
Ho comprato la scheda Netsystem per ricevere i canali satellitari non criptati. Con la scheda forniscono un software Digitaltv per vedere i canali sul computer ma non mi sembra un granchè anche perkè i canali non possono essere visualizzati a tutto schermo.
Qualcuno mi sa consigliare un software decente per HTPC?

Anche io ho la sopracitata scheda ma a me funziona benissimo il fullscreen.
La scheda Netsystem in realtà è una Sky2Pc della B2C2inc.
Il software a corredo è molto scarno e sopratutto privo di impostazioni sull'aspect ratio.
Ho provato a cercare pacchetti sw alternativi come il Watchtvpro ma non sono compatibili con l'hardware in oggetto.
Quindi mi sono rassegnato ed acquisterò a breve una scheda Dvb tipo Broadlogic, Siemens o Hauppauge WinTv Nexus che sono sicuramente più complete e performanti.