• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Software per Pronto. Quale?

wolf041

Member
Messaggi
880
Località
Genova
Ho, finalmente, ordinato ieri il Pronto.
Ora per portarmi avanti con i lavoro :D ho fatto un giro su remotecentral per cominciare a scaricare un po' di cose utili.
A parte il ProntoEdit (che è già sul mio HD), ho visto che vi sono molte utility, quali di queste sono veramente "necessarie" ed è il caso di scaricare?
Grazie a chi mi saprà dare qualsiasi consiglio utile.
 
Io non uso altro che quello! Non ho bisogno d'altro!
Vuoi dare un'occhiata al mio pargolo? :rolleyes: ;)
pronto.jpg
 
Basta andare su un pannello qualsiasi esistente (qualsiasi, anche quelli con dei tasti già esistenti!), cliccare col tasto dx su un punto vuoto e selezionare ADD BUTTON.
Apparirà un quadrato grigio (che puoi spostare dove vuoi) sul quale dovrai cliccare due volte veloce e si aprirà la finestra delle proprietà.
Vai su ICONS e su tutti e 4 i riquadri dovrai clicccare 2 volte veloce e caricare l'icona preferita.

spero sia stato chiaro! ciao
 
Top