Software per conversione framerate mkv

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)

ciuchino ha detto:
Ecco otteniamo un altro file audio di durata superiore come ovvio:

Ciao, mi sono iscritto al forum capitando proprio su questa discussione. Anch'io sto cercando di muxare un mkv con il video/audio in inglese (a 24fps) con un ulteriore traccia audio in italiano (a 24fps). Sono giorni ormai che mi ci scervello ma non riesco ad arrivare a una soluzione. Ho seguito la tua guida ma il file audio che ottengo ha la stessa durata dell'originale (un DTS) sia che lo esporti in AC3 che in DTS. Puoi darmi qualche suggerimento?

PS.
Salve a tutti :)

Ultima modifica:
Scream96 ha detto:
sto cercando di muxare un mkv con il video/audio in inglese (a 24fps) con un ulteriore traccia audio in italiano (a 24fps)
Per mia curiosità, potresti spiegarmi a che serve tutto questo lavoro?

Mi spiego: hai un file AV con audio in inglese, OK, vuoi metterci l'audio in italiano, OK, ma l'audio in italiano sarà ben unito alla corrispondente parte video, o no?

Perchè non usi direttamente il file AV con la traccia in italiano?

Ciao

Sono due mkv. A parte il fatto che quello in italiano è a qualità inferiore, vorrei avere un mkv con le due lingue selezionabili (italiano/inglese).

PS.
Scusate per la regola infranta!:(

Continuo a non capire il problema.

Poichè parli di lingua italiana suppongo che tu abbia un DVD o BD italiano di un certo film e voglia fare un file mkv, così come a suo tempo l'hai fatto dal DVD/BD solo inglese, ma sul DVD/BD non c'è anche la lingua inglese?

Mi sembra molto strano, la lingua originale c'è sempre, che film è?

Ciao

Scream, da cui ho preso il nick. Magari è perché è un film un po' datato, del 96. Comunque la procedura dovrebbe essere quella illustrata nel post che ho quotato all'inizio, solo che non riesco a farla funzionare come dovrebbe.

In alternativa, se volessi tenere il video originale (inglese) e montarci sopra soltanto l'audio italiano avrei problemi? Se l'audio è a 25 FPS non è sufficiente modificare a 25 FPS anche il video?