• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software Mp3 -> HTPC

pincia

New member
Secondo voi qual'è il miglior software ad uso HTPC per catalogare, ordinare e riprodurre un largo archivio Mp3?
Voi quale utilizzate e con quali risultati?

ciao.
immagino dipenda da cosa ne vuoi fare.
io ho un HTPC e adopero con buona soddisfazione WinMCE e il suo MediaCenter, anche per la musica MP3. più che altro perchè non mi piace in salotto avere a che fare con troppi software da pilotare, e il MediaCenter con telecomando è comodissimo.

pincia ha detto:
Secondo voi qual'è il miglior software ad uso HTPC per catalogare, ordinare e riprodurre un largo archivio Mp3?
Voi quale utilizzate e con quali risultati?
Io gestisco circa 9000 pezzi con iTunes.

Ciao.

Io uso meedio per circa 6000 mp3. Devi sbatterti all'inizio per configurare a dovere le "viste", ma poi ti permette ricerche molto più evolute di itunes. Se poi vuoi utilizzare il tutto come Front-end, penso proprio che itunes non vada bene. Con meedio posso fare ricerche per artista, genere, album, iniziale ecc. Tutto da telecomando in abbinamento al simpatico Girder.
Ciao
Emanuele

Io uso Music Match Jukebox da una vita (vers.7.5 ovviamente).
Player,Ripper,Burner,e chi ne ha più ne metta...oltre ad un database di ottimo livello dove ti puoi fare una cultura.