• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software gestione Cover DVD

mriitan

New member
Ciao a tutti,
ho cercato un pò in giro ma invano.
Vorrei creare un dvd che mi permetta di visionare le etichette dei dvd che ho in casa, che mi permetta di visionare copertina e numero di archiviazione, che permetta quindi di scegliere tra i titoli in casa....
qualcuno ha idea di come poter fare una cosa del genere?
Grazie a tutti
m

Ciao Ginogino, in verità non mi serve questo, mi serve qualcosa per creare un dvd che permetta di vedere le copertine dei miei film e da questo scegliere poi il film che voglio vedere. il tutto su tv.
grazie

mriitan ha detto:
Ciao Ginogino, in verità non mi serve questo, mi serve qualcosa per creare un dvd che permetta di vedere le copertine dei miei film e da questo scegliere poi il film che voglio vedere. il tutto su tv.
grazie

Credo che per quello che vuoi ottenere sia necessario avere un media center, o forse visto che per programmare i nuovi blueray si usa il java, forse con uno dei nuovi lettori si potrebbe programmare qualcosa di simile.