• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software editing full hd

alpar

New member
Salve a tutti e un buonissimo 2012,

acquisterò una Canon Legria HF G10 Full HD.

Vorrei un consiglio per un software che fa al caso mio per editing video full hd. Nei filmati uso pochissimo lo zoom e le carrellate. Aggiungo solo un commento musicale ai video (mi bastano due o tre piste). Mi basta solo una dissolvenza incrociata e la possibilità di aggiungere semplici titoli e/o testi brevi. Il software dovrebbe essere in italiano. Ho un Mac OSX 10.7.2 Intel 3.06 Mhz Core 2 Duo, RAM 6 GB.

Salve a tutti e un buonissimo 2012,

acquisterò una Canon Legria HF G10 Full HD.

Vorrei un consiglio per un software che fa al caso mio per editing video full hd. Nei filmati uso pochissimo lo zoom e le carrellate. Aggiungo solo un commento musicale ai video (mi bastano due o tre piste). Mi basta solo una dissolvenza incrociata e la possibilit..........[CUT]

Hai letto il mio thd sul PD9 (Cyberlink PowerDirector9) ???? Possibile che non l'hai mai letto?
Ciao, Giuseppe, detto g.ln

Può darsi benissimo che non l'abbia mai letto, capita, ma se mettevi il link forse gli rendevi più facile il trovarlo.

Non credi?

Ciao

thd Tutorial PowerDirector9 by g.ln

Può darsi benissimo che non l'abbia mai letto, capita, ma se mettevi il link forse gli rendevi più facile il trovarlo.

Non credi?

Ciao

Si, hai ragione. Ho visto che il link lo ha messo poi wercide, che ringrazio.
Ciao, ciao, Giuseppe

Si, vi è già il 10, ma a quanto ne so l'unica differenza sostanziale è che lavora con il 3D.
Di solito, più aumenta il n. di versione e più il programma diventa pesante.
Quindi, se uno ha già il PD9, e non deve lavorare in 3D, non vi è motivo di passare al PD10.
Ciao, ciao, Giuseppe