Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosmopavone ha detto:E lo so, pero' mi sembra impossible che possa sbagliare dato che avc4 e mpeg2 hanno bisogno di due decodifiche diverse
scuttle ha detto:provo a mettere a confronto qualche immagine del trailer con quelle corrispondenti del film per capire se hanno tagliato lateralmente o sotto e sopra.
maabus ha detto:qualcuno ha preso arma letale in bluray ? Com'è la qualità video ? l'ho visto stamattina in un centro commerciale ma prima di aquistarlo visto che è un film datato vorrei sapere se ne vale la pena.
Jimbo74 ha detto:Come scritto di là, io sono rimasto soddisfatto della versione HD-DVD, e siccome di solito dicono essere identiche le 2 edizioni......
Jimbo
55AMG ha detto:Arrivati oggi da dvd-store:
_ Secret Window
_ Tutti gli Uomini del Re
_ Vertical Limit
La mia collezione prosegue, con questi 3 che mancavano sono in possesso di TUTTI i titoli su BluRay esistenti in Italia![]()
55AMG ha detto:E da bravo collezionista ci tengo anche a dirlo e credimi non per pavoneggiarmi (per poi cosa).