Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eppure avevo letto da qualche parte che fosse in vc-1 o simili, ma non in mpeg2FrancescoP ha detto:I fantastici 4 è in mpeg2.
Marco Marcelli ha detto:Eppure avevo letto da qualche parte che fosse in vc-1 o simili, ma non in mpeg2
FrancescoP ha detto:Aspetta a dichiararlo migliore in assoluto... rispetto alla versione HD DVD VC-1 uscita in spagna, Underworld Blu-Ray mostra tutti i difetti tipici dell'mpeg2, con macroblocchi ovunque:
...
Locutus2k ha detto:alzare il gamma in maniera indecente, in modo da rovinare completamente la resa dei neri e dei mezzi toni.
Insomma: in condizioni di visione "normali" dubito che a 3 metri di distanza riesca a scorgersi qualcosa ...
FrancescoP ha detto:Guarda che quelle immagini sono prese da screen grab diretti di PowerDVD Ultra, senza alcuna modifica al gamma. E mi pare che gli artefatti si vedano piuttosto chiaramente (e si ti vedi il thread che ho linkato, praticamente ogni screenshot di film Blu-Ray mpeg2 ha gli stessi macroblocchi).
....
Locutus2k ha detto:Poi, ho visto recentemente "Il grande colpo" e "Vertical Limit", entrambi mpeg2 .. beh .. un difetto che sia uno non l'ho trovato, però è anche vero che li ho visti per "divertirmi", non per cercare difetti.
Locutus2k ha detto:Che ti devo dire, io ha 4,50-5 metri di distanza su uno schermo di 2 metri e mezzo e con il tutto tarato a puntino tutti 'sti macroblocchi non li vedo.
Jimbo74 ha detto:....Vertical Limit dove diavolo lo hai trovato con 2 settimane d'anticipo???
Jimbo
FrancescoP ha detto:Forse perchè a 5 metri sei oltre la distanza massima di visione, ovvero il tuo occhio non è in grado di risolvere tutti i dettagli dell'immagine ed è come se la vedessi a risoluzione minore (la densità di coni e bastoncelli dell'occhio umano ci permette di distinguere dettagli inferiori ad 1/60 di grado).
...
Locutus2k ha detto:Se "sballo" completamente il gamma posso vederli se li cerco ma ti assicuro che un proiettore ben tarato e soprattutto con un nero che non sia grigio sporco questi difetti li fa sparire in maniera estremamente efficace.
Comunque, vc1 è superiore non ci piove.
Mi resta un dubbio: dalle immagini postate abbiamo un vc1 a circa 16 mega di bitrate e un mpeg2 a circa 12 mega .. mmmhhh non è tanto "alla pari", non trovi?
Kevlar ha detto:Questo però solo a condizione che sia pcm e vc1 per il BR.
Guarda come es Underworld Ev: in BR è grandioso sia come video che come audio, e anche se in hddvd sarà ancor meglio nel video dubito fortemente potrà uguagliarlo nell'audio...