Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Visto ieri sera "Tutti gli uomini del re". Poco meglio di un DVD...Peccato
ziopera ha detto:notte al museo com'è?
ziopera ha detto:notte al museo com'è?
Kevlar ha detto:Dal punto di vista dei contenuti
stevend ha detto:é la mia copia di Pearl Harbour che é difettosa,o è proprio pieno di grana da paura
Locutus2k ha detto:Guardati la sequenza di "Las Vegas" con Elthon john e Michael Bublè ... Ottimo.
Ziggy Stardust ha detto:Si parla di Tony Bennet?...allora lo ricomprerò al più presto!!!
Sembra strano ma le migliori soddisfazioni in HD sia dal punto di vista audio che video le ho avute proprio con l'unico BR musicale che ho comprato.
danilo19774 ha detto:ragazzi una domanda:
ho preso oggi il blu-ray di casin0 royale e dopo averlo visto mi chiedo se ci sono differenze con le versioni uscite in precedeza nel resto del mondo perche' secondo me ho visto di molto meglio!!!!!!![]()
esempio?
training day,ultraviolet,underworld evolution.......![]()
Locutus2k ha detto:Comunque Tony Bennett è un disco strepitoso, ogni capitolo è una sequenza test di livello veramente elevato.
Ziggy Stardust ha detto:A pensare che l'ho avuto tra le mani per 3 giorni senza aprirlo...comunque lo cambiai per John Legend che è un gran BR.
Sabato lo prenoterò di nuovo.