Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto, concordo in tutto per l'audio sembra veramente piatto, rispetto all'originale da cinema (io ho 2 cinema, e questo film me lo sono dovuto vedere circa 20 volte!) non ha di corposità ho notato MOLTISSIMA differenza quando la testa di pasqua urla sileeenzio...55AMG ha detto:UNA NOTTE AL MUSEO
Video:
Voto: 6++
Audio:
Appena sufficiente, molto "plafonato" senza spunti degni di nota. Come mancasse di "potenza".
Voto: 6--
55AMG ha detto:Ziggy pero' anche certi titoli in "semplice" mpeg2 possono rendere.
Ad esempio Stealth ne è un valido esempio.![]()
nessuno a visto resident evil apocalipse,la leggenda degli uomini straordinariJimbo74 ha detto:Mha secondo me non è del tutto vero, nel senso che godi con titoli come Stealth in BR proprio perchè molte delle altre uscite sono pessime, e quindi basta un titolo discreto e siamo tutti felici...in realtà, se ci pensi bene, anche Stealth non ha niente a che spartire con un qualsiasi titolo della tecnologia concorrente, quindi è cmq un "accontentarsi".
Che poi uno li compri lo stesso ok, io per primo, però dai, possono veramente fare prodotti di un altro livello se vogliono.....
Jimbo
55AMG ha detto:.Idem per Chicken Little, il meglio del meglio su BluRay.
nobrandplease ha detto:si ragazzi ottima qualità video ma tra Chicken e uno Zoo in fuga...non so dove ho dormito di più![]()
55AMG ha detto:UNA NOTTE AL MUSEO
Video:
Non è male, di certo non a livello dei migliori o, per contro, dei peggiori. Buona la resa cromatica ed il dettaglio complessivo, così come la profondità, anche se, tutto questo, senza eccellere.
Voto: 6++
Audio:
Appena sufficiente, molto "plafonato" senza spunti degni di nota. Come mancasse di "potenza".
Voto: 6--
Locutus2k ha detto:IO lo so ... a chicken .. mammia mia quant'è brutto quel cartoonSe non fosse per mia figlia che lo adora lo avrei già frullato (parlo del dvd al BR nenanche ho pensato) ...
Dal punto di vista dei contenuti è ugualmente godibile tanto da consigliarne l'acquisto?55AMG ha detto:VITA DA CAMPER
Video:
Voto: 7/8
Audio:
Voto: 7/8
Questo film è stato davvero un'OTTIMA sorpresa.
GIANGI67 ha detto:Pero',Jedi,se dai un 8- a questo film,cosa vuoi dare a Chicken Little o Riddick,12 0 13?E poi,diciamocelo,anche il film e' una mezza boiata...