Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jimbo74 ha detto:Se qualcuno avvista già 007 in vendita celo segnala qui, farebbe cosa davvero gradita, così scatta la visione già nel fine settimana![]()
55AMG ha detto:Arrivati a casa in tarda mattinata:
MUSICALI:
.....Tony Bennet An American classic
(Non sono il mio genere ma è la mania della raccolta)
55AMG ha detto:Grazie Locu![]()
PCM tutti (i musicali) ovviamente confermi?
Ziggy Stardust ha detto:Tony Bennet l'avevo comprato ma l'ho restituito perchè pensavo fosse un documentario, è un concerto confermate?
Ho preso al suo posto John Legend FAVOLOSO..poi mi dirai, sono in trattativa anche per le Destiny Child.
Marco Marcelli ha detto:...
Spero solo che il missaggio a 5.1 sia fatto con criterio e non come crete produzioni (anche in sacd) dove viene alterata la scena sonora. In tal caso meglio l'ascolto in stereo
visto questa sera e concordo su tutto, tranne il 7, diciamo 6,5 perchè si nota molto rumore video quasi sempre (forse lo noto perchè ho un 40" fullhd e lo devo guardare a 2,5 mt!) l'audio non è il massimo non rende come dovrebbe!GIANGI67 ha detto:Sto dando un'occhiata supplementare ad alcune scene di "Notte al museo",e riesco a mettere a fuoco cio' che non mi aveva convinto...non e' la definizione in se',buona in assoluto e molto buona nei primi piani,quanto piuttosto una forzatura e sovrasaturazione dei colori,che si nota parecchio nelle scene all'aperto,rendendole un po' surreali e infastidendo la visione... un po' fastidiosi,a volte,anche i movimenti di macchina veloci.Comunque,come spesso capita quando l'occhio e' piu' riposato,concedo mezzo punto in piu' al video,direi 7.
Ziggy Stardust ha detto:Personalmente ho acquistato Stealth ma non mi sembra tutto questo portentos .