Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duke Fleed ha detto:ma neppure un misero 10%...qua si parla di un minimo del 50% di qualità in più a parità di stream...mica cotica!![]()
Jimbo74 ha detto:Ma si dai, diaciamo che il codec non c'entra nulla, se quel giorno il tipo che fa l'encoding si è alzato allegro esce fuori un buon prodotto, se ha la luna storta invece esce una ciofeca....ok così?![]()
GIANGI67 ha detto:comunque il film e' carino,ma la qualita' video non e' quella dei prodotti migliori.
HUNTER ha detto:porco mondo!!l'ho comprato ieri al mw..![]()
curiosità il codec?!
Esattamente,MPEG2.Locutus2k ha detto:Se è come quello USA è MPEG2.
Devi ordinarlo e vederlo in inglese,anche perche' da noi e' ancora nelle sale.Ma ne vale la pena,davvero!55AMG ha detto:Good Shepherd in italia è già uscito? Non mi pare in quanto io posseggo tutti i titoli su HD-DVD e BluRay usciti in Italia e questo non lo ho. Mi è sfuggito?![]()