Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Luipic che tu sappia ti sembra meglio anche di uno Zoo in fuga?
Io non ho la ps3 ma un letore stand alone ed ho comprato dagli states molti blu-ray musicali che leggo tranquillamente con il mio lettore europeo.Bascape ha detto:Scusate la mia ignoranza,
possiedo una Play3 europea, con questa posso vedere i Blue Ray USA oppure ci sono i blocchi regionali come per i dvd?
Ve lo chiedo perche' in USA ci sono diversi Blue Ray musicali gia' disponibili a prezzi molto interessanti e per i quali ovviamente non c'e' il problema della traccia audio in italiano.
Marco Marcelli ha detto:Ho preso in usa anche un blu-ray con le missioni storiche del Columbia anch'esso visionato senza problemi