HUNTER ha detto:
:mc: :mc: mah!!
per non dire che bd è = ad hd dvd ti arrampichi proprio sugli specchi!!
Ascolta mi hai veramente perforato lo scroto!!!
Qui siamo tra appassionati veri, gente che parla per prove dirette, non per partito preso, credi che a me non farebbe piacere che anche Blu fosse sempre allo stesso livello di HD? Ti ricordo che io pure ho anche la tecnologia Blu, come molti qui ad averle entrambe, 1.200€ di lettore più tutti i tioli usciti fin'ora (Warner esclusi chiaramente).
E sto qui a sentirmi tartassare con uno che parla tanto perchè gli hanno messo una fessura sotto il naso, MA COME CAZZUS FAI A GIUDICARE SE, PAROLE TUE, "TUTTO QUELLO CHE HAI VISTO IN HD SI LIMITA A 5 MINUTI DI VISIONE IN UN CENTRO COMMERCIALE", dove è già grasso che cola se i tv 16:9 non sono impostato in 4:3?
Torna al bar a farti bello con gli amici tuoi che probabilmente ci capiscono meno di te, ma qui, se devi fare un post, fallo costruttivo, e non per smaronarci su quanto sia eclatante la scelta fatta da te, e su quanto siamo polli noi ad averle fatte entrambe.
Hai mai sentito lamentarci per gli acquisti fatti in blu? No mai. Ma avendo entrambi le tecnologie, se diciamo che per ora, nella maggiornaza dei casi, una è superiore all'altra, secondo te lo diciamo così tanto per dire? e a che pro scusa? siamo allucinati? siamo deficenti? parliamo a vanvera?
Mi scuso per l'OT.
Jimbo