• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[software] alternativa a sky

• Autore discussione Autore discussione il24
  • Data d'inizio Data d'inizio

il24

New member
Ciao posseggo svariate collezioni di serie tv su hd.Tali serie sono quasi tutte quelle che trasmette sky.
Volevo eliminare cosi' completamente la dipendenza da sky mantenendo pero' la comodita' dell'utilizzo del telecomando.
Mi spiego meglio vorrei sapere se esiste un software che mi permetta di crearmi un palinsesto giornaliero in maniera tale da creare giornalmente un palinsesto parallelo ai canali sky

Riformulo la domanda.
Esiste un lettore/media center che mi permetta di creare una o piu' playlist determinando quando devono partire temporalmente i vari filmati?
Naturalmente deve anche controllare quanto tempo e' passato dalla pianificazione della partenza del video in maniera tale da mettere in play al punto giusto.
Sarebbe come vedere una tv con una programmazione giornaliera

Lo so che può sembrare assurdo ma è per mia moglie.
Volevo crearle un sistema simile alla televisione
Tanti canali con una programmazione e la possibilità di cambiare tra un canale ed un'altro trovando direttamente un determinato film o telefilm che sono già in esecuzione
Lei si troverebbe meglio che andando a cercare un determinato video.
Preferisce che le vengano date solo le scelte dei canali e non dei video