• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

soft e razor

frazza

New member
Cari amici son stato sempre un fanatico Dell immagini razor ma ultimamente mi so stancato di andare a cercare la nitidezza fino all estremo. Dunque ho deciso di spegnere il darBee e di portare i valori a zero sia sul bluray Player sia sul vpr epson. Ed ho trovato un buon compromesso di immagini né troppo razor né troppo morbida. Vorrei sentire il vostro parere.

E' un fattore soggettivo; c'è chi ama l'immagine dettagliata (razor) e chi quella morbida. Se il compromesso che hai ottenuto ti soddisfa più di prima fai bene a tenerlo così. Io per es. preferisco il "razor" anche se non estremizzato per non vedere rumore video.