• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Soffitto alto 5 metri - nessun accessorio sul mercato!

B0riS

New member
Messaggi
7
Ciao a tutti,
da un qualche giorno sono alle prese con un problema di cui non trovo la soluzione nemmeno con l'aiuto di tutte le aziende che ho contattato e che operano nel campo della videoproiezione :mc:

Ho acquistato un telo motorizzato (L.290xH.163 Scheda Prodotto ) che devo installare a soffitto in una stanza con soffitto alto 5 metri.

Se lo attacco direttamente al soffitto, il telo risulterebbe troppo alto (la parte inferiore del telo sarebbe a 3mt di altezza).
Devo quindi trovare il modo per abbassare l'altezza del telaio

L'ideale sarebbe quello di farlo scendere all'occorrenza. L'unico kit che ho trovato girovagando in rete è questo --> http://www.maxluxitalia.com/detail.php?idp=27175 ) , ma è compatibile solo con gli schermi di questa azienda.

Altre aziende mi hanno consigliato di usare delle comuni barre filettate, ma con questa soluzione il telaio di supporto del telo rimarrebbe sospeso a mezz'aria e non sarebbe proprio un bel vedere.

Possibile che non ci siano soluzioni e che non ci siano accessori "universali" per queste casistiche? :confused:
 
Ultima modifica:
Scusa, prendi delle staffe ad L da attaccare al muro all'altezza che vuoi e lì ci attacchi lo schermo. Poi se vuoi ti fai coprire/chiudere la parte delle staffe con del cartongesso e 2 faretti ai lati!!!
 
Top