• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[SO + Sped] Logitech Harmony Touch

teoteo82

New member
Ciao.

Come da oggetto vendo Logitech Harmony Touch, completo di tutto ovvero scatola, istruzioni, basetta per la ricarica cavetto usb e scontrino per la garanzia.

Acquistato direttamente dall shop logitech a dicembre dell'anno scorso.

Vendo causa passaggio ad harmony ultimate.

Condizioni:

1 - In vendita anche in altri lidi
2 - Consegna a mano possibile in Sondrio e provincia fino all'Iperal fuentes vicino a colico (dove ci si può facilmente incontrare con gente per es. di lecco in qunato vicino superstrada)
3 - Spedizione rigorosamente con corriere espresso assicurata tramite ditta dove lavoro
4 - Pagamento anticipato tramite bonifico, postepay o altro(?); no paypal a meno che non vi accolliate le commissioni o alla consegna in caso di scambio a mano.
5 - Assoluta e massima serietà (ho già venduto svariate volte sul forum, sopratutto telecomandi :) ); se volete controlalre ho varie vendte su hwupgrade come pollo82, su telefonino.net come Vegeth, su ebay sono polimba82, su everyeye sono AuronVeg...
6 - Tengo le mie cose come un maniaco.
7 - Prezzo € 130