so che è difficile...meglio toshiba 55wl863 o pana 50gt50????

• Autore discussione Autore discussione caric
  • Data d'inizio Data d'inizio

caric

New member
:D:D scusate se posto questo confronto tra led e plasma ma mi interessa moltissimo...
differenza di prezzo inferiore di 100€ in favore del led toshiba con 55"... 1190 contro 1290 pana.
Secondo voi cosa è meglio?
Visione sky hd (sport, film, calcio)
B.Ray
PS3
visione con impianto home theatre!!! ;)
Aiutatemi!!!

Altrimenti mi butto "sull'economo" lg plasma 50pm670 se nn ci sono molte differenze... a 700e :D

Voi cosa fareste?
Grazie ancora a tutti!!!

E' difficile che qualcuno possa aiutarti in quanto la scelta è molto soggettiva. Devi valutare tu con i tuoi occhi se preferisci la visione di un plasma o di un led. Cercare di capire anche i pro e contro delle tecnologie e valuta quelle che sopporti meno.
per il tuo utilizzo vanno bene entrambi devi solamente scegliere la tecnologia.

Per conto mio è migliore il Panasonic, per nero, contrasto, possibilità di calibrazione (e taratura di fabbrica), pur essendo il Toshiba una buonissima tv.

Quoto Onsla. Più che altro 55 pollici è un taglio molto grande, in tal caso consiglio per Led una tv con ottimo dimming come l'HX855 e ovviamente i full led (HX920 e ZL1) ma andiamo su tutt'altro prezzo... quindi a conti fatti prendi il GT50

eh si da quel che ho potuto capire essenomi un po documentato visto che devo anche io acquistare un taglio del genere il pana è sicuramente un po superiore pero mi pare di aver capio che 5 pollici in più hanno il loro peso..