• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Snazio Net Dvd Cinema Hd Sz1350

arturo ha detto:
x benegi:
- no, il plasma non è ancora arrivato;
- attualmente lo ho collegato ad un LCD Philips da 20 pollici via DVI e si vede davvero molto bene;
- si, ho inserito i codici disabilitando il CSS Licensing e rendendolo region free;
- certamente! Dall'uscita ottica prelevo sia il dolby digital che il dts. Non avendo però un amplificatore che decodifichi il flusso audio proprietario di microsoft, sono costretto a prelevare (solo quello) in stereo dalle uscite analogiche.
- ho paura che immortal si possa vedere solo facendo lo streaming da un PC utilizzando windows media connect. Non sono infatti riuscito in nessun modo a riprodurlo direttamente dal lettore dello SNAZIO. Il problema è che per essere fluido ha bisogno di una connessione wired, la connessione wireless che ho io (802.11g) purtroppo lo fa andare a scatti... bella fregatura.

x criobit
ho appena inserito un DVD originale ed ho provato ad upscalarlo in tutte le risoluzioni possibili per il mio LCD. Funziona alla grande. Tuttavia ti ricordo che ho inserito i famosi codici.

ciao Arturo grazie per le risposte e spero ke per natale ti arrivi il plasma ,
purtroppo vedo ke lo snazio Ha alcuni problemini a differenza del H&B di cui ne stò seguendo il 3d su questo forum prova a dare un'occhiata e posta il tuo pensiero ciao

benegi ha detto:
,
purtroppo vedo ke lo snazio Ha alcuni problemini ciao

Non mi sembra che arturo abbia detto che lo snazio ha alcuni problemini... l'unico limite di cui ha parlato e' l'impossibilita' di gestisce la licenza DRM Microsoft.

FYI, non posseggo lo snazio, ma sto seguento con attenzione il prodotto x un prossimo (potenziale) acquisto...

blackdir

blackdir ha detto:
Non mi sembra che arturo abbia detto che lo snazio ha alcuni problemini... l'unico limite di cui ha parlato e' l'impossibilita' di gestisce la licenza DRM Microsoft.

FYI, non posseggo lo snazio, ma sto seguento con attenzione il prodotto x un prossimo (potenziale) acquisto...

blackdir

ok chiedo scusa e siccome sto seguendo anchio i 3d di snazio e H&B mi sembrava di aver capito che tra i due oltre alla discreta differenza di prezzo ( 344 il primo. 260 h&b) ci fossero anche differenze nelle varie possib. operative tipo leggere i dvd wmvhd visto ke poi montano lo stesso chip sigma 8620 ciao

Per chi ha uno snazio...
E' uscito il primo update del firmware che introduce parecchie novità e bug fix
Eccole in inglese... insieme al link da cui scaricarle..

http://www.mpcclub.com/1350/update.htm

Release Version : 11-95-051227-01-VNE-242-000
Release Date : 30th Dec, 2005
Remarks
1. 1.5MB code release
2. Fixed BTB and WTW by adjusting recommended values for Brightness/Contrast/Saturation as default
3. Support 5.1 AC3 Dolby Digital
4. Fix Volume Up/Down key issues
5. Fixed 50 Hz settings issue of not saving the values for 50 Hz DVI/HDTV Component 720P/1080i
6. Fixed FF/RW issues for DivX
7. Fixed DVD Pause/Resume jump issues
8. Stabilize code base for inconsistent behavior while video streaming
9. Fixed VFD text messy issue
10. Added NTFS Read Support for attached USB media
11. Added and Fixed Time Search features. It does apply to Avi, Mov and Wmv only.
12. Introduced True Color Browser for Firmware to eliminate background overlapping. Unlike 256 color scheme, this firmware provides improved thumbnails and possible faster performance

NOTE: NTFS support is experimental and there is no official support.

Provo ad applicarlo il giorno dell'Epifania...
:)

:D Alloraaaa! Ste prove!!!
Noi potenziali snazisti (ce la s davanti, occhio! :) ) vogliamo sapere:
1) Upscaling a 720p via DVI a 50 Hz di DVD PAL :p
2) Se si vedono i transport streams in alta definizione :cool:
3) Se il supporto per HD portatili NTFS funziona davvero :eek:

Cari early adopters, fate il vostro dovere, informateci! :D :D :D

forza ragazzi dateci qualche buona nuova in pasto
abbiamo fame di notizie belle o meno aspettiamo fiduciosi
nel 3d dell'H&B le cose non vanno a meraviglia ciao a presto

Ordinato ieri da Living cinema!
Pare che sia uscito un nuovo firmware pochi giorni fa, spero che mi arrivi gia' con quello.

Lucky65

Date un'occhiata anche a questi altri due player:

Ziova clearstream CS505/CS510 (www.ziova.com)
Transgear DVX-700 (www.trans-technology.com)

Il primo è in arrivo per natale in europa. Sarebbe lo zensonic Z500 riaggiornato in termini di fw e dai test fatti su tale modello siamo in presenza di un ottimo prodotto, superiore al kiss DP-600 o snazio 1350. Il presso si aggirerebbe intorno ai 299 euro per il 505 (dotato di DVD) e 249 euro per il 510 (DVD-less).
Il secondo sembra anch'esso un ottimo lettore e viene venduto da Pixmania (170 euro per il DVX-700 M10 e 249 euro per il DVX-700 M20 che si differenziano per la presenza del wireless, oltre che della porta ethernet)

sgfamd

-------------------------------------------------------------
Il secondo sembra anch'esso un ottimo lettore e viene venduto da Pixmania (170 euro per il DVX-700 M10 e 249 euro per il DVX-700 M20 che si differenziano per la presenza del wireless, oltre che della porta ethernet)
--------------------------------------------------------------

Oops. Mi correggo. il DVX-700 M10 viene venduto adesso a 149 euro da Pixmania :D

Oggi mi e' arrivato lo Sanazio ordinato sabato scorso!

Prima sorpresa : nella scatola manca il cavo DVI-HDMI pagato 12 €!!
Meno male che avevo letto di qualcuno che ha ricevuto il cavo senza richiederlo!
Per il momento l'ho collegato in component settando l'uscita a 1080i.

Il telecomando fa pena :cry:
L'ho collegato in rete via wi-fi : per gli mp3 e' ottimo, con i divx qualche blocco sporadico, i dvd sono inguardabili causa blocchi continui (il mio router comunque e' un 11 Mb/sec e non un 54).
Ho collegato un Hd da 2,5" : funziona bene con tutto il materiale audio e video SD (ancora non ho provato materiale Hd). Non sono pero' riuscito coi dvd a visualizzare i menu' e ad avanzare di capitoli.
Domani faro' altre prove con calma, per il momento sono abbastanza soddisfatto.

Lucky65

Io ho ordinato qualche giorno fa da pix***** il Transgear dvx-700 M20.
La mail che ho ricevuto dice più o meno così:

Gentile sig. ...

Siamo spiacenti di informarLa che il prodotto da Lei atteso non sarà più disponibile sul nostro sito in quanto non è più in produzione.

Purtroppo ,o fortunatamente con la tecnologia ed i prodotti sono in continua evoluzione per questo, potrà trovare sul nostro sito un nouvo prodotto più performante

A me sembra una stro*****!!!!

Ultima modifica:
albenet ha detto:
Io ho ordinato qualche giorno fa da pixmania il Transgear dvx-700.
Questa è la risposta che ho ricevuto:

Gentile sig. ...

...........

Servizio Clienti
Albenet, innanzitutto non capisco cosa c'entri questo lettore con questa discussione, e poi quando si pubblica una mail di qualcuno si dovrebbe avere l'accortezza di chiedere l'autorizzazione dello scrivente. Capisco che stiamo parlando di una risposta piuttosto generica ma avresti potuto riassumere tu il concetto senza pubblicare interamente la mail.

Ti invito ad editare, grazie.

Il lettore pensavo fosse pertinente perchè pochi post più su se ne parla (come del momitsu 888n e altri).
Mi scuso ma la mail è stata spedita a me senza cha abbia accettato nessun NDA quindi credo di poterla pubblicare senza nessuna autorizzazione.
Correggo come richiesto e resto in attesa di eventuali notizie.
Tra l'altro se la storia del "fuori produzione" non fosse vera (come credo) spero di mettere in guardia nuovi acquirenti

Ciao
A.

Ultima modifica:
Oggi avevo un po' di tempo e ho tirato il cavo Lan x collegare lo Snazio al Pc. Ho iniziato alle 9 ed ho finito alle 17!!!
Cmq con la Lan rispetto al wi fi e' un'altra cosa! Divx, dvd, filmati hd tutto fluido. Ho provato con vari demo hd, tutti belli fluidi e con tutti funziona l'avanzamento veloce.
Ora mi resta da capire come fare a fargli leggere le immagini Iso dei dvd!

Lucky65