benegi
New member
arturo ha detto:x benegi:
- no, il plasma non è ancora arrivato;
- attualmente lo ho collegato ad un LCD Philips da 20 pollici via DVI e si vede davvero molto bene;
- si, ho inserito i codici disabilitando il CSS Licensing e rendendolo region free;
- certamente! Dall'uscita ottica prelevo sia il dolby digital che il dts. Non avendo però un amplificatore che decodifichi il flusso audio proprietario di microsoft, sono costretto a prelevare (solo quello) in stereo dalle uscite analogiche.
- ho paura che immortal si possa vedere solo facendo lo streaming da un PC utilizzando windows media connect. Non sono infatti riuscito in nessun modo a riprodurlo direttamente dal lettore dello SNAZIO. Il problema è che per essere fluido ha bisogno di una connessione wired, la connessione wireless che ho io (802.11g) purtroppo lo fa andare a scatti... bella fregatura.
x criobit
ho appena inserito un DVD originale ed ho provato ad upscalarlo in tutte le risoluzioni possibili per il mio LCD. Funziona alla grande. Tuttavia ti ricordo che ho inserito i famosi codici.
ciao Arturo grazie per le risposte e spero ke per natale ti arrivi il plasma ,
purtroppo vedo ke lo snazio Ha alcuni problemini a differenza del H&B di cui ne stò seguendo il 3d su questo forum prova a dare un'occhiata e posta il tuo pensiero ciao