• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

smettere di fumare

Smettere di fumare è solo una questione di volontà. Non serve altro.
Ho fumato per 11 anni, anche due pacchetti al giorno. Quando ero all'università dormivo addirittura col pacchetto sul comodino. Non ho mai avuto problemi nè ho mai pensato seriamente di smettere.
Poi una mattina mi sono svegliato, mi sono preparato la colazione e guardando l'ultima sigaretta del pacchetto mi sono detto: questa sarà l'ultima sigaretta della mia vita. Ho bevuto il caffè, mi sono accesso la sigaretta, l'ho fumata lentamente gustandomela fino in fondo e scolpendola bene nella mia mente.
Ho buttato il pacchetto e non ho mai più fumato. Sono passati otto anni da allora.
Posso dire che la mia vita è cambiata in tutto ed in meglio ma al tempo stesso posso dire che si resta "ex fumatori" per sempre. Non sarò mai un vero "non fumatore". La battaglia non è mai conclusa.

FuoriTempo ha detto:
..ma al tempo stesso posso dire che si resta "ex fumatori" per sempre. Non sarò mai un vero "non fumatore". La battaglia non è mai conclusa..
Quanto è vero ciò che hai detto... :(

ciao a tutti
leggendo le varie esperienze di vari ex fumatori vorrei farvi anche una domanda.
Ho notato che le vecchie generazioni sono andate avanti a fumari fino alla loro vecchiaia, bene perche secondo voi oggi molti smettono prima?
e una questione di soldi?
di salute?
o cos'altro?
per quanto riguarda me praticamente ho avuto la fortuna di trovare una compagna che non fumava, quindi e gia un vantaggio grandissimo per uno che vuol smettere e per far piacere alla propria amata no? anche perche la maggior parte del tempo ero con la sigaretta che non con lei :D
scherzo pero e vero.