• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SmartTv full HD 48/50 pollici

Febio88

New member
Messaggi
18
Buongiorno a tutti!

Sto cercando una SmartTv 48/50 pollici che rientri in un budget di 600 euro.

La distanza è tanta, ma lo spazio a disposizione mi consente un 50 pollici massimo possibilmente piatto.


Avete dei modelli da consigliare?

Grazie già in anticipo per le risposte!
 
Buongiorno a tutti!

Sto cercando una SmartTv 48/50 pollici che rientri in un budget di 600 euro.

La distanza è tanta, ma lo spazio a disposizione mi consente un 50 pollici massimo possibilmente piatto.


Avete dei modelli da consigliare?

Grazie già in anticipo per le risposte!

Se sali a 750 euro, c'è il Sony W8 da 50 pollici che è ottimo. Altrimenti compra un CS630E di Panasonic a qualcosa in meno.
 
Ci stavo pensando al w8, ma dato che è per i miei genitori, e che vogliono stare sui 600 euro, ti chiedo se conosci altre soluzioni.

Di LG sui 600 c'è qualcosa di interessante? Samsung no a priori pls.
 
Perché qualsiasi cosa io abbia avuto di Samsung si è rivelata una delusione.

Allora vado con quella? Prendo la Sony w758 da 49? C'è di meglio per quel prezzo? Grazie ancora per le risposte
 
Top