• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Smart TV: Samsung regala un TV e 120 film

oltre che regalare una seconda tv facessero anche una promo per permutare le tv (come fa sony) i clienti ne sarebbero felici :D

conte70 ha detto:
...facessero anche una promo per permutare le tv (come fa sony)...

Per favore, di che promozione Sony si tratta? Non riesco a trovarla sul sito della Sony italiana o comunque in rete... :confused:

Grazie!

L'ho comprata...e ora?

Ho acquistato un Samsung D7000 46" e mi hanno effettivamente regalato, per solo 1€, un Samsung da 22". Quello che vedo difficile è ottenere i 120 film da Cubovision dato che nè sul sito nè dall'applicazione sulla TV esiste alcun riferimento a questa fatidica promozione. Mi sono registrato (la tv ha direttamente riconosciuto il mio account Alice della rete domestica) e ho completato la registrazione dal web ma nulla di fatto. Qualcuno potrebbe, cortesemente, spiegarmi come fare passo per passo? Se qualcuno c'è riuscito attendo notizie. Grazie mille.

è semplice,se entri nell'applicazione,alla voce on demand trovi la categoria "promozione smart tv" ed i film in visione gratuita.
io ho acquistato una smart tv a giugno ed alcuni film in visione gratuita gia c'erano (una sessantina almeno); nulla di eccezionale comunque,sono perlopiu film datati