Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie. Quindi mi confermi che c'è questa impostazione e non ho bisogno di un trasmettitore bluetooth collegato all'uscita ottica per fare in modo che funzioni contemporanemente sia cuffie che casse?Su tizen (s.o. dei Tv samsung) l' ascolto contemporaneo è previsto tra le opzioni di "accessibilità" in quanto presumibilmente a beneficio di ipoudenti o simili. Samsung a volte impone piccole differenze tra i modelli ma ho condiviso questa informazione più volte con persone con Tv Samsung e nessuno si è lamentato che non funzionasse.
Ho un TV Samsung, esattamente il modello MU 6400, del 2017 (quindi mediamente recente, ma non certo un top di gamma) con a bordo Tizen e ti confermo che NON c'è l'opzione.Grazie. Quindi mi confermi che c'è questa impostazione
...l'opzione Audio uscita multipla c'è, ma non è selezionabile...
Hai provato a selezionarla dopo avere connesso una cuffia (se non ce l'ha va bene anche un altoparlante) bluetooth al TV?