smart tv es8000 problema giochi xbox e collegamento dolby surround

ok prendero quello su amazon sembra un affare

gentilmente mi puoi passare il link cosi la setto anchio, cmq non so se hai fifa ma se lo possiedi non noti delle sciee e sfarfallii nel pallone e nel campo di gioco?

cmq tu ringrazio molto per il tuo aiuto se non era per te non sapevo come far funzionare sto maleddetto dolby grazie mille ;)

non noti delle sciee e sfarfallii nel pallone e nel campo di gioco?

quello è l'effetto dell'interpolazione (100, 200, 800hz...), Samsung ( di cui sono possessore) lo chiama motion plus, panasonic ifc, sony motionflow ecc...gli effetti che noti sono i purtroppo inevitabili artefatti che questi algoritmi creano, quindi la fluidità di immagine può non essere sempre costante e possono esserci effetti strani sui bordi/contorni di oggetti in movimento... è normale essendo il processore del tv che crea nuovi fotogrammi per rendere l'immagine più fluida spesso facendo cilecca... ora non so fifa probabilmente va a 60 fps esatto? in tal caso metti modalità game o disattiva il motion plus e la modalità film (dovrebbe essere nella stessa schermata) su off. Io l'ho provato con GT5 che gira appunto a 60 fps e a parte che non c'è nessun miglioramento si vede una scia dietro le macchine evidentissima

quello è l'effetto dell'interpolazione (100, 200, 800hz...), Samsung ( di cui sono possessore) lo chiama motion plus, panasonic ifc, sony motionflow ecc...gli effetti che noti sono i purtroppo inevitabili artefatti che questi algoritmi creano, quindi la fluidità di immagine può non essere sempre costante e possono esserci effetti strani sui bordi/c..........[CUT]

si hai capito esattamente il problema, cmq ho risolto impostando la modalita gioco aime rinunciando un po alla grafica, era l'unico modo per togliere quei difetti perche anche disattivando tutto cioe motion plus, filtro mpg e altre cavolate non c'erano migliorameti...

Come ho scritto sopra, ci sono due possibilità:

1. usare l'uscita digitale spdif, ma ti serve un convertitore tipo questo più un cavo ottico [URL="http://www..........[CUT]
@byxil
I link ad ebay sono vietati dal regolamento, ne hai piazzati ben tre in un solo post, camuffarli non è servito.
Sospensione di 3 giorni uno per ogni link postato