• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Smart Tv 49-55 pollici Budget 500 euro

Non so come spiegartelo che stai confondendo le cose. Da pc passi per HDMI e i suoi limiti. Il pannello anche quando visualizza una fonte 576i ti mostra 4k 120hz. Poi se non ti convinci è un tuo problema

Non è questione di convincere o meno. Figurati.
Ma se sul sito è specificato refresh rates 2160p 48-60hz un motivo ci sarà.

Poi sono ben felice di capire del perché sia errato. Ma la spiegazione del perché non l'ho trovata.

grazie per le risposte ragazzi

quindi che si fa?
per pannelli 49" 120hz con hdmi 2.1 ci vogliono minimo 700E
le strade sono tre:
- aspetto ancora un po, sperando di trovare un pannello con queste caratteristiche intorno ai 500E
- compro il 49sm8500 120hz hdmi 2.0 a 520E
- rimango su un 60hz e mi faccio il tcl 55ep660 che si trova a 349E

Ultima modifica:
Il 49SM8500 lo trovo una buona scelta.

Di solito chi acquista un LG della serie Super Ultra HD del costruttore asiatico (gli SM) rimane sorpreso dalla qualità generale del televisore. :)

.

Il 49SM8500 lo trovo una buona scelta.

Di solito chi acquista un LG della serie Super Ultra HD del costruttore asiatico (gli SM) rimane sorpreso dalla qualità generale del televisore. :)

.

Grazie Angelo.

Mi confermi che 8500 è un 8600 ma con i piedi laterali al posto del supporto centrale?

ciao, sì cambia solo il supporto. se non hai urgenza aspetta almeno un mese così potrai fare un raffronto (di prezzo soprattutto) con la nuova serie nano86 (aggiornamento della sm86)che ha hdmi2.1

Ultima modifica:
ragazzi tiro su nuovamente il topic

lg l'ho completamente abbandonato
nel frattempo mi sono flippato con un paio di sony
prima il 49 xf9005 (usato rientrava nel budget) ma ho rinunciato, troppi sbatti comprare un'usato
una settimana fa il 49xg8396 era in offerta su mw a 699 + 100E extra sconto, ma mi sono trattenuto

adesso sto in fissa col philips 50 pus 7304, anche questo se mi sbrigavo lo portavo a casa a 470-500 all in da mw
adesso gira sui 530-550, probabilmente calerà ancora visto che a breve uscirà la serie 8505
pannello VA, android, hdr dolby vision ecc ecc, sembra valido (anche guardando le recensioni)

ma poi ho dei dubbi, e vi chiedo
è proprio una cazzata comprare un pannello a 60hz e non 120?
se no a questo punto faccio un piccolo sforzo e mi butto sul 55" q60 che è 120hz (anche se sto un po stretto con gli spazi)

voi che dite?
utilizzo 70% film e serie (netflix, prime, sky ecc) 30% sport e ps4
altro dubbio: anche sto hdmi 2.1, così indispensabile per sfruttare le nuove console?

grazie

Ultima modifica: