Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel 2023 pare che escano gli oled da 32:
https://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-iniziera-a-produrre-oled-da-27-e-32_18894.html
Alla fine ho comprato il Samsung QLED QE32Q50AAUXZT, mi arriva domenica spero di aver fatto un buon acquisto.
@tutti: se avete un 32" full HD e state pensando di buttarlo considerate piuttosto la aggiunta di una firestick... ho rivitalizzato un mio vecchio 27" (full HD) con una firestick 4K max (scelta per il processore e per il wifi migliori di altri modelli, nion certo per il 4K) ed è reattivo almeno quanto un Tv di dimensioni standard............[CUT]
Per i telecomandi samsung su amazon si trovano a partire da 7 euro e dovrebbero funzionare su tutti tv samsung.
Per quanto riguarda il QLED QE32Q50AAUXZT, ho inserito una chiavetta e il sistema multimediale funziona bene, legge i video in flv cosa che non mi legge il samsung js8500.
Una cosa che ho trovato su questa tv a mio avviso manca un pò di l..........[CUT]
Ho fatto un confronto con lg lq6300 di un mio amico, trovo migliore l immagine sul samsung trovo colori più belli, problemi di visione non ne ho guardandola da qualsiasi posizione, poi preferisco il sistema tizen rispetto webos.Ciao, sapevo della scomodità di quel telecomando, però avevo già letto che fortunatamente i telecomandi universali Samsung vanno bene, altrimenti avrei dovuto eliminarla direttamente dalle scelte.
Posso chiederti, dato che io dovrei posizionarla in cucina un pò in alto ( circa 140 cm ) , se guardandola dal basso verso l'alto o lateralmente perde vi..........[CUT]
Ero sicuro di aver risposto ma si sarà persa nella rete. Grazie dell'info, avevo letto in giro che il Samsung essendo un pannello VA dovrebbe perdere un pò l'immagine spostandosi ai lati confronto la LG che pare sia IPS, dovrebbero essere pannelli di tipo diverso. E che il pannello Samsung abbia colori e neri migliori ma minor retroilluminazione come dicevi anche tu nel post precedente.Ho fatto un confronto con lg lq6300 di un mio amico, trovo migliore l immagine sul samsung trovo colori più belli, problemi di visione non ne ho guardandola da qualsiasi posizione, poi preferisco il sistema tizen rispetto webos.
Anche io ero indeciso tra lg e samsung, alla fine sono contento del acquisto a parte telecomando che sto usando uno vec..........[CUT]
Ero sicuro di aver risposto ma si sarà persa nella rete. Grazie dell'info, avevo letto in giro che il Samsung essendo un pannello VA dovrebbe perdere un pò l'immagine spostandosi ai lati confronto la LG che pare sia IPS, dovrebbero essere pannelli di tipo diverso. E che il pannello Samsung abbia colori e neri migliori ma minor retroilluminazione co..........[CUT]