Smart TV 3.0 - E' android tv?

das873

New member
Salve a tutti,
ho visto che alcuni brand come TCL o Thompson stanno proponendo TV con un fantomatico OS denominato Smart TV 3.0.
Ho trovato sul sito di Aranzulla che dovrebbe essere Android, ma non ho ben capito se è vero oppure no...
In rete trovo ben poco...

Qualcuno lo conosce?
 
"SMART TV 3.0, un'alternativa ad Android basata su Linux"

è un android os(non TV) come scritto sul sito TCL, lascia perdere non troverai mai le app per italia tipo infinity+, NOW ecc.. ma manco disney+ ecc.. sul sito TCL c'è solo Netflix.

Sarà un sistema per il mercato cinese/indiano che hanno le loro app.

Puoi sempre metterci una firestick ma non avrebbe molto senso , un hisense con tutte le app credo sia nella stessa fascia di prezzo.
 
Da quel poco che ho trovato in rete, si tratta di un sistema proprietario basato su Linux e che non ha niente a che vedere con Android TV (e con il suo non indifferente parco applicazioni).
 
Se interessa va tenuto conto che per Hisense (Vidaa) manca Disney+ per esempio. Non so se lo svilupperanno per Vidaa, pare di no.
 
Top