Sono in procinto di acquistare una nuova tv.
L'utilizzo: canali digitale, film su chiavetta e dvd, guardare foto e filmati fatti con la telecamera, Youtube.
(possibile in futuro collegamento a playstation)
Distanza di visione circa 3 mt
Non sono interessato al 3d (o meglio penso di poterlo anche sacrificare..)
Mi interessa una buona usabilità soprattuto per le funzioni che ho specificato e per lo zapping televisivo.
Una tv con queste funzioni è da considerarsi smart o ormai queste funzioni le hanno tutte?
(ad esempio la sony r4 ha queste funzioni? perchè ho visto che ha un prezzo molto abbordabile)
Molti commenti sul forum dicono di non spendere soldi per le funzioni smart poichè tanto poi basta collegarci un computer.
Ma è veramente cosi?
Ad esempio, devo ammettere che l'interfaccia di samsung mi ha particolarmente colpito.
La home page in cui vengono presentati i programmi in corso e quelli che inizieranno di li a poco: Fantastica!
Come potrebbe un computer fornire questo tipo di servizio?
Concludo dicendo che attualmente sono orientato a:
- Sony 46r475 (46") 580 euro (non mi pare sia una tv)
- Samsung 46f6200 (46") 650 euro (in più del sony è una smart tv)
- Samsung UE46F6320 (46") 730 euro (ha il 3d ma ne vale la pena?)
- Sony 50W656 (50") 799 (meno smart ma più grande e con suono migliore)
L'utilizzo: canali digitale, film su chiavetta e dvd, guardare foto e filmati fatti con la telecamera, Youtube.
(possibile in futuro collegamento a playstation)
Distanza di visione circa 3 mt
Non sono interessato al 3d (o meglio penso di poterlo anche sacrificare..)
Mi interessa una buona usabilità soprattuto per le funzioni che ho specificato e per lo zapping televisivo.
Una tv con queste funzioni è da considerarsi smart o ormai queste funzioni le hanno tutte?
(ad esempio la sony r4 ha queste funzioni? perchè ho visto che ha un prezzo molto abbordabile)
Molti commenti sul forum dicono di non spendere soldi per le funzioni smart poichè tanto poi basta collegarci un computer.
Ma è veramente cosi?
Ad esempio, devo ammettere che l'interfaccia di samsung mi ha particolarmente colpito.
La home page in cui vengono presentati i programmi in corso e quelli che inizieranno di li a poco: Fantastica!
Come potrebbe un computer fornire questo tipo di servizio?
Concludo dicendo che attualmente sono orientato a:
- Sony 46r475 (46") 580 euro (non mi pare sia una tv)
- Samsung 46f6200 (46") 650 euro (in più del sony è una smart tv)
- Samsung UE46F6320 (46") 730 euro (ha il 3d ma ne vale la pena?)
- Sony 50W656 (50") 799 (meno smart ma più grande e con suono migliore)
Ultima modifica: