Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
teicang ha detto:Ciao , comprata ed inserita nel sony KDL40x3500,
la cam viene riconosciuta ma non riesce a decriptyare i canali di mediaset, logicamente la carta e' stata attivata e funziona tranquillamente su decoder esterno.
C'e' nessuno che l'ha provata con un x3500 come me?
ciao
Picard ha detto:Il prezzo di vendita è fissato in 99 € in bundle con una ricaricabile mediaset premium con 4 mesi di galery inclusi (40 € di valore), ma si ipotizza già uno street price inferiore.
The Future ha detto:Ragazzi,ma l'offerta della Samsung cam con i 4 mesi gratuiti di gallery fin quando c'è?Da Expert ho letto fino al 31 agosto ma non ho ben capito se si tratta soltanto della catena in questione o di tutti i centri di elettronica.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.![]()
Rippi ha detto:Oggi spinto dalla curiosità sono andato in un centro commerciale a chiedere info sulla smarcam della samsung. Ebbene dopo che il commesso mi ha chiesto di che tv ero in possesso (Panasonic TH42PX70) mi ha caldamente sconsigliato di prenderla perchè al momento funziona ma ha parlato di aggiornamenti annuali della smarcam e quindi già a partire dal 2009 non dovrebbe più funzionare in quanto solo i tv nuovi permettono l'aggiornamento della smarcam. Mi sembrava molto esperto e affidabile e inoltre mi ha lasciato di stucco dicendo di non farmi ingolosire da quello che si dice sui forum sul fatto che adesso funzioni...