SmarCam Samsung in libera vendita

Picard

New member
Da quanto riportato da AFdigitale, sembra che la Samsung si appresti a mettere in vendita le SmarCam per ricevere i programmi a pagamento del Digitale Terrestre. La novità sta nel fatto che sarà possibile acquistarla disgiunta dalla tv ed inoltre è data la compatibilità con tutte le tv provviste dell'alloggiamento (nella fattispecie il mio PZ70 potrebbe in teoria ospitarla). Il prezzo di vendita è fissato in 99 € in bundle con una ricaricabile mediaset premium con 4 mesi di galery inclusi (40 € di valore), ma si ipotizza già uno street price inferiore.

Finalmente le acque iniziano a muoversi, anche se 99€ mi sembrano ancora eccessivi per una semplice CAM (ok inclusi ci sono 4 mesi di gallery che potrebbero non interessare a tutti).

Osservando le prime foto della Samsung Cam sembra che la stessa sia stata modificata, rispetto alla smarcam dgtvi, forse per adeguarla alla fattura della fessura dei Samsung.
Se così fosse viene a cadere anche la speranza di poterla inserire sui Pana bollinati, peccato.

Sarebbe strano perchè lo slot C.I. dovrebbe essere standard: se è stata fatta una modifica per problemi di inserimento significa che uno dei due non è standard (lo slot o la CAM)

ciao raga. ieri ho comprato la smartcam di samsung , e l'ho inserita con una scheda mediaset premium nel mio panasonic 42px 70.
Funziona , ;) ho attivato la scheda tramite telefono , i canali criptati ora sono visibili , e il tv ha il totale controllo del software della cam.
quindi anche se ho fatto poche prove , per ora posso confermare il suo funzionamento almeno con i panasonic serie 7.
ciao ciao
tra un po' la provero' con la scheda di la7.

lorenz ha detto:
...ciao raga. ieri ho comprato la smartcam di samsung , e l'ho inserita...nel mio panasonic 42px 70...
Hai avuto problemi nell'acquisto o te l'hanno venduta senza problemi? Inoltre se posso chiedertelo, dove l'hai acquistata e a quanto? Ciao e grazie.
P.S.
Era inclusa anche la tessere mediaset premium con 4 mesi di offerta gallery?

Ultima modifica:
Picard ha detto:
Hai avuto problemi nell'acquisto o te l'hanno venduta senza problemi? Inoltre se posso chiedertelo, dove l'hai acquistata e a quanto?

l'ho trovata per caso a rimini in un megastore electronics mi sembra.....l'ho pagata 69 euro e come scrivi tu c'era la tessera mediaset.
ormai credo sia disponibile in tutti i soliti negozi .
ciao :cool:lorenz
ps te la vendono separatamente senza nessun problema.

L'ho acquistata ieri da Euronics (bisogna chiedere alle casse) per 69,9 euro. L'ho provata sul mio samsung 40m86bd e funziona perfettamente. Ho faticato un pò ad inserirla nello slot perché avevo paura di rompere qualcosa, ma poi tutto è filato via liscio, alla faccia del bollino bianco che non ho.
Voglio inoltre precisare che il firmware del mio decoder è 1014.

L'ho acquistata da electronic shop trovato su trovaprezzi, pagata 67 eurini spedita per provarla sul mio sony kdl40w3000 e sono felice di annunciare al mondo che funziona.
Ripeto:
La Smarcam di samsung (o samsung cam )funziona sul sony w3000. Finalmente posso godermi i programmi in payperview anche sul mio sony!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
P.s.: ho postato qui perchè mi sembrava il 3rd più adatto essendo proprio in tema di questa cam..

ho acquistato oggi la cam samsung a euro 69 da saturn l'ho attivata e funziona benissimo sul mio samsung le46m86bd mi hanno regalato anche 4 mesi di galleri gratis