• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Slysoft ANYDVD o altri

chris11th

New member
Ciao ragazzi,
qualche tempo fà mi son deciso ad usare Anydvd come piccolo software accessorio per via della funzione che ha di far girare piano e silenziosamente il drive in lettura di film o audio cd.

Ovviamente all'inizio avendo la versione di prova tutto bene. Successivamente un mio amico mi ha passato una chiave funzionante che pero' é durata solo qqualche settimana :cry: .

A questo punto, visto il frenetico aggiornamento di questo soft e il relativo cambiamento delle chiavi/licenza, cosa mi consigliate?

Di pagare una volta per tutte la licenza a Slysoft oppure mi sapreste indicare un soft freeware che fà solamente l'utility che serve a me?

Grazie mille ;)

Di pagare una volta per tutte la licenza!

Puoi utilizzare anche DVDIdle Pro, che legge il DVD velocemente, porta i dati in memoria e poi esegue il play da essa, spegnendo completamente il lettore hardware per molto tempo.

Un consiglio: parlare di chiavi illegali per piratare un software porta ad essere bannati, su questo Forum...

Un saluto. Leo!