Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente non posso che essere d'accordo!!slippo ha detto:![]()
Complimenti per aver colto il nesso!
Lo so sono da ricovero ma la triologia di ritorno al futuro è la migliore triologia di tutti i tempi IMHO ovviamente
e senza esagerare i film li ho visti na 50ina di volte l'uno.
Ciao
slippo ha detto:Complimenti per aver colto il nesso! Lo so sono da ricovero ma la triologia di ritorno al futuro è la migliore triologia di tutti i tempi IMHO ovviamente e senza esagerare i film li ho visti na 50ina di volte l'uno.

bumbum78 ha detto:Se questa non e' passione.....![]()
complimentissimi.....
bumbum78 ha detto:lo schermo mi pare veramente ottimo, perdipiu' mi sto convicendo che la tela grey e' una gran bella cosa....:sbav:
guadagno della tela? 0,8?
ciao ciao
zcaioca ha detto:che dire SLIPPO .............. COMPLIMENTI vivissimiiiiiiiiiiii
mi piace il tuo voler far da se ........
mi piace la tua voglia di provare le cose nuove anche se con supporti SIMPATICISSIMI = scala/proiettoretroppo forte
poi da falegname posso solo apprezzare il lavoro fatto sui diffusori .semplici eleganti e pieni di passione . BRAVO !!!
slippo ha detto:Piccolo aggiornamento.
In attesa delle targhe ufficiali dallo LOTT (sasà)ne ho posizionate due prese sul noto sito di aste.
mammabella ha detto:Mi daresti la chiave di ricerca che hai usato per trovarle , anche in MP![]()
Grazie
Stefano
Ciao Slippo! Sto abbandonando sempre più l'idea di prendere un tv lcd di grandi dimensioni (viste anche le varie problematiche) per dedicarmi ad una saletta HT viste le vostre realizzazioni.slippo ha detto:Ciao Stefano, Sasà ti ha già risposto![]()
Basta appunto che ricerchi neon sign se vuoi stare sul generico, altrimenti provi dts neon o dolby neon.
Ciao![]()
Aler ha detto:Ciao Slippo! Sto abbandonando sempre più l'idea di prendere un tv lcd di grandi dimensioni (viste anche le varie problematiche) per dedicarmi ad una saletta HT viste le vostre realizzazioni.
Aler ha detto:Da pignolo quale sono...il prossimo passo che farei al posto tuo sarebbe un bella tinta blu o altro con un bel fondo nero dietro lo schermo.....
....Tu non avevi intenzione di colorare le pareti, te lo dico perchè la stnza migliorerebbe ulteriormente, basterebbe poco ormai.
A presto
Aler ha detto:...e magari riuscire a creare delle retine per le casse, tanto la mano vedo che ce l'hai!
Aler ha detto:Ti invidio, prima o poi ne farò pure io una tutta mia!
A presto
Ikari ha detto:Ho cliccato su photography, ma devo dire che non sono riuscito a cliccare sulla galleria home theatre al primo colpo, diciamo che ci sono forti elementi di distrazione![]()
Ikari ha detto:P.S. complimenti vivissimi per il tutto